POLITICA DI RESO, RIMBORSO E CANCELLAZIONE
POLITICA DI RESO, RIMBORSO E CANCELLAZIONE
- Articoli acquistati tramite jaggery.it
A: RESI
- Garantiamo il reso di tutti gli acquisti effettuati tramite www.jaggery.it
- Il rimborso è garantito entro i primi 14 giorni dalla restituzione.
- Non offriamo scambio merce. È molto più facile e veloce restituirci l'articolo ed effettuare un nuovo ordine a tuo piacimento.
- I costi di restituzione della merce sono a carico dell’acquirente. La merce restituita è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Assicurati di imballare bene il tuo reso per evitare danni alla merce.
- Non siamo responsabili per le merci eventualmente restituite per errore.
- Siamo orgogliosi di ogni nostro singolo prodotto e desideriamo saperne di più sulla tua decisione di restituire i nostri prodotti, indica per favore la motivazione della restituzione.
B: RIMBORSI
- Il rimborso verrà processato in conformità con le tempistiche dell’istituto bancario utilizzato e può essere richiesto solo nella stessa forma utilizzata per effettuare il pagamento originale.
- Tieni presente che tutti i rimborsi vengono elaborati manualmente e potrebbero essere necessari fino a 21 giorni.
- Le spese di spedizione/affrancatura e le spese di gestione non sono rimborsabili.
C: MERCE DANNEGGIATA
La merce una volta danneggiata, utilizzata/parzialmente utilizzata non sarà rimborsata. Jaggery Italia si riserva il diritto di non attuare la politica di rimborso in caso di ragionevole dubbio in relazione a:
Merce danneggiata - dall'utente o in transito
Beni parzialmente utilizzati – che riflettono un uso parziale
Negligenza o intenzionalità
Articoli acquistati tramite altri rivenditori. Non offriamo resi di prodotti acquistati in luoghi diversi da www.jaggery.it . Per questi si facia riferimento alla politica di reso del rivenditore scelto.