FAQs | Frequently Asked Questions

FAQ | DOMANDE FREQUENTI

  1. QUALI METODI DI SPEDIZIONE SONO DISPONIBILI?

Utilizziamo normalmente GLS per spedire tutti gli ordini. Altri corrieri possono essere utilizzati in casi speciali.

  1. QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

- 3-6 giorni.

Ti contatteremo con i dettagli dopo che il tuo ordine è stato effettuato e ti informeremo se i tempi di consegna differiranno da quanto sopra.

Utilizziamo GLS per spedire tutti gli ordini al dettaglio. Il tempo di transito della spedizione è un paio di giorni

  1. COME FACCIO A TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Una volta che il tuo ordine è stato preparato per la spedizione, ti invieremo le informazioni di tracciamento via e-mail. Si prega di consentire fino a 24 ore per l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento.

  1. SPEDISCI INTERNAZIONALMENTE?

Sì, ma limitatatamente agli stati dell’Unione Europea

  1. COME MAI NON HO RICEVUTO UNA EMAIL DI CONFERMA QUANDO HO EFFETTUATO UN ORDINE?

Il nostro sito Web invia automaticamente un'e-mail di conferma una volta effettuato l'ordine. A volte alcuni provider di posta elettronica bloccano queste e-mail inviate dal nostro sito Web. Se non hai ricevuto un'e-mail da parte nostra, non esitare a inviarci un'e-mail o accedi per controllare lo stato del tuo ordine (ti serviranno il numero ID dell'ordine e l'indirizzo e-mail). Salva anche tutte le nostre comunicazioni con te in modo che tu possa vedere se ti sei perso una nostra email.

  1. POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

No, non siamo strutturati per le consegne al dettaglio, ma possiamo accordarci via mail per il ritiro presso uno dei nostri distributori locali.

  1. COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Si prega di visitare la pagina Resi, rimborsi e cancellazioni per maggiori dettagli.

  1. QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?

Accettiamo tutte le principali carte di credito e Paypal  e bonifico bancario.

  1. SI POSSONO FARE PERSONALIZZAZIONI?

Contattaci via mail a welcome@jaggery.it valuteremo assime la tua esigenza.

 

  1. COME PULISCO E CURA IL MIO PRODOTTO?

In nessun caso i prodotti Jaggery possono essere lavati in lavatrice, stirati o lavati a secco.

Il modo migliore per prenderti cura del tuo acquisto è spiegato sulla nostra pagina “cura del prodotto”. Con la cura adeguata, la tua borsa e/o il tuo accessorio ti accompagneranno per molti anni, contribuendo a ridurre ulteriormente la CO2 e l’impatto ambientale.

 

  1. IL MIO PRODOTTO SEMBRA ESATTAMENTE COME IN FOTO?

Facciamo del nostro meglio per scattare foto accurate di tutti i nostri articoli, tieni presente che i colori variano leggermente da un monitor all'altro. Borse e accessori variano leggermente perché ognuno è realizzato con materiali diversi. Non ce ne saranno due identiche. Tutti i materiali UPCYCLED possono presentare marchi e testo bianchi o colorati consumati o sbiaditi su determinate aree che differiscono dalle foto nel nostro sito.

 

  1. OFFRITE RIPARAZIONI?

Offriamo LA GARANZIA A VITA su tutti i nostri prodotti. Ripareremo o sostituiremo gratuitamente eventuali difetti di fabbricazione originali.

Siamo inoltre lieti di offrire un preventivo per riparare eventuali danni accidentali che possono verificarsi durante la vita del prodotto. Contattaci via mail a welcome@jaggery.it valuteremo assime la tua esigenza.