POLITICA DI RESO, RIMBORSO E CANCELLAZIONE

POLITICA DI RESO, RIMBORSO E CANCELLAZIONE

 

A: RESI

  • Garantiamo il reso di tutti gli acquisti effettuati tramite www.jaggery.it
  • Il rimborso è garantito entro i primi 14 giorni dalla restituzione.
  • Non offriamo scambio merce. È molto più facile e veloce restituirci l'articolo ed effettuare un nuovo ordine a tuo piacimento.
  • I costi di restituzione della merce sono a carico dell’acquirente. La merce restituita è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Assicurati di imballare bene il tuo reso per evitare danni alla merce.
  • Non siamo responsabili per le merci eventualmente restituite per errore.
  • Siamo orgogliosi di ogni nostro singolo prodotto e desideriamo saperne di più sulla tua decisione di restituire i nostri prodotti, indica per favore la motivazione della restituzione.

B: RIMBORSI

  • Il rimborso verrà processato in conformità con le tempistiche dell’istituto bancario utilizzato e può essere richiesto solo nella stessa forma utilizzata per effettuare il pagamento originale.
  • Tieni presente che tutti i rimborsi vengono elaborati manualmente e potrebbero essere necessari fino a 21 giorni.
  • Le spese di spedizione/affrancatura e le spese di gestione non sono rimborsabili.

 

C: MERCE DANNEGGIATA

La merce una volta danneggiata, utilizzata/parzialmente utilizzata non sarà rimborsata. Jaggery Italia si riserva il diritto di non attuare la politica di rimborso in caso di ragionevole dubbio in relazione a:

Merce danneggiata - dall'utente o in transito

Beni parzialmente utilizzati – che riflettono un uso parziale

Negligenza o intenzionalità

Articoli acquistati tramite altri rivenditori. Non offriamo resi di prodotti acquistati in luoghi diversi da www.jaggery.it . Per questi si facia riferimento alla politica di reso del rivenditore scelto.